lunedì 4 maggio 2009

Album Cover Art

9 commenti:

Mobu ha detto...

WWueeee! MOLTO BELLA!! Complimentsss ts ts :))

Carton ha detto...

Abbravoo Giò!
bella bella

Joe Sullivan ha detto...

Strafico! Squack!

il decu ha detto...

Mi ero dimenticato... ti ho linkato!
Ciao e abbbravo!

Grig ha detto...

cheffigataaa!
wei ma... un pennuto e un pesce han commentato il post. il tuo blog piace agli animali :)

Giovanni Costa ha detto...

Questo è un blog ecosostenibile :-)

edo ha detto...

Difatti il blog mi piace e io sono superecologista... o dovrei essere un animale?
Vabbè in caso, visto che il pennuto e il pesce sono occupati, scelgo di essere un castoro.

Andrea Cammarata ha detto...

Tu spacchi sempre di più!! basta perderti di vista un attimo che mi diventi il guru italiano del 2D!

disa ha detto...

好神拖,料理,幸福,好色,頂好,好事多,好玩遊戲,史萊姆,線上遊戲,A片下載,影城,愛情公寓,貼圖,情色,網站,遊戲,小說,文學,色情,交友,影片,臺灣,小遊戲,論壇,嘟嘟,視訊,小說,言情小說,貼圖,用品,情趣,漫畫,情色網,情色,遊戲,85cc,嘟嘟,網站,18成人,影片,交友,貼圖,圖片,圖片,文章,小說,光碟,微風,影片,漫畫,文學,遊戲,電影,論壇,成人,做愛,aio,小說,聊天室,聊天室,聊天室,尋夢園聊天室,視訊,聊天,聊天室,聊天室,聊天室,聊天室,免費視訊,交友